00:31 min

stampa

Dopo Malcuit, occhio alle sorprese. Torreira monitorato, contatti per Arslan

Redazione VN

Piace il centrocampista uruguaiano, ma non è l'unico profilo seguito. Ultimi giorni di mercato dedicati anche alle uscite: cinque nomi in ballo

Ampio spazio dedicato al mercato della Fiorentina sulle pagine sportive de La Nazione. Il quotidiano fornisce prima di tutto la sua versione sulla formula dell'affare Malcuit: prestito secco (gratuito) ed eventuale diritto di riscatto, alla fine della stagione, intorno ai 6 milioni di euro, mentre il giocatore aveva già detto sì alla società viola da una decina di giorni. Oggi firme anche per il baby portiere bulgaro Andonov. Cosa accadrà dopo i loro acquisti (ai quali si aggiunge quello di Kokorin)? La Fiorentina potrebbe mettersi alla finestra per gli ultimi sei giorni di mercato e farsi trovare pronta per eventuali occasioni.

I giocatori monitorati sono Torreira e il difensore del Colonia, Ehizibue, ma se il Parma dovesse prendere l'ex viola Cutrone, la Fiorentina sarebbe in grado di offrire un’occasione a Inglese o Gervinho. Attenzione anche ai contatti con l’Udinese: il prestito del centrocampista, Arslan (contratto in scadenza nel 2022) può rappresentare una mossa dell’ultima ora (LA SCHEDA). I viola si concentreranno anche sulle uscite: Eysseric, dopo il no al Crotone, può andare in prestito al Parma. Lo Spezia vuole Venuti, ma in partenza ci sono anche Montiel e (forse) Barreca. E Pulgar? La sua posizione è da verificare: lo vogliono Leeds, Cagliari e Sassuolo, ma la Fiorentina non è ancora convinta.