calciomercato

Finalmente fatta per Gudmundsson alla Fiorentina: visite mediche imminenti

Finalmente fatta per Gudmundsson alla Fiorentina: visite mediche imminenti - immagine 1
Dopo Di Marzio, ecco la conferma anche di Alfredo Pedullà, sulla trattativa Gudmundsson-Fiorentina
Redazione VN

Dopo la recente conferma di Gianluca Di Marzio riguardo la situazione Gudmundsson-Fiorentina, interviene anche Alfredo Pedullà che, dal suo profilo X, conferma:

Il Genoa libera Gudmundsson per la Fiorentina. Adesso si devono perfezionare gli accordi con il Genoa, presumibilmente nella giornata di domani. Poi a ruota, via libera per Nico-Juventus. Il Genoa ha avuto uno stop con il Wolverhampton per Fabio Silva, ma ci riproverà a breve. Intanto per l'attacco del Genoa, Pinamonti è in stato avanzato.


Dopo le conferme dell'imminente accelerata per Gudmundsson alla Fiorentina, spuntano le prime voci relative alla data fissata per le visite mediche dell'islandese.

Secondo Fabrizio Romano, dopo aver confermato lo stato avanzato della trattativa, le visite mediche saranno effettuate sabato 17 agosto, mentre per Matteo Moretto, giornalista presso Relevo, le visite dell'islandese saranno già svolte entro la giornata di domani.

Le visite mediche di Albert Gudmundsson, con annessa firma sul contratto viola, sono quindi attese tra la giornata di domani e quella di sabato.

Finalmente fatta per Gudmundsson alla Fiorentina: visite mediche imminenti- immagine 2
tutte le notizie di