LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
SALERNO, ITALY - OCTOBER 09: Boulaye Dia of Salernitana celebrates after scoring the 2-1 goal during the Serie A match between Salernitana and Hellas Verona at Stadio Arechi on October 09, 2022 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il Corriere dello Sport in edicola oggi fa il punto su Boulaye Dia, il primo obiettivo per l'attacco della Fiorentina. Due gli ostacoli verso quella che è la prima richiesta di Italiano: l'ammontare della clausola rescissoria a 25 milioni di euro (i viola vorrebbero sborsare al massimo 20) e il fatto che prima la Salernitana dovrebbe riscattare il senegalese dal Villarreal per 12 milioni, cosa che sta ritardando tutto.
Cabral è stato proposto alla Salernitana nell'ambito dell'operazione Dia (offerta che non lo scalda), ma anche in questo caso Jovic non è fuori mercato e qualora dovesse partire anche lui la dirigenza gigliata non esiterebbe a fare un tentativo per Mbala Nzola, occasione dallo Spezia retrocesso e già parte della rosa di Italiano allo Spezia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA