Dopo la notizia su Callejon, dalla Spagna arriva un’altra voce riguardante la Fiorentina. Secondo quanto riporta il sito todofichajes, infatti, la Fiorentina starebbe monitorando la situazione dell’ex Stevan Jovetic. L’attaccante montenegrino, 31 anni compiuti da poco, è in scadenza di contratto con il Monaco e per giugno, quindi, può essere prelevato a zero euro. Jovetic era già stato cercato dalla Fiorentina lo scorso gennaio come eventuale sostituto di Ribery, finito nel mirino del Monza.
L’attaccante montenegrino è in scadenza di contratto con il Monaco e per giugno, quindi, può essere prelevato a zero euro. Fiorentina alla finestra
…vaiavaia…
Ormai la nostra va dimensione e questa: i giocatori giovani ci stanno tre anni poi vanno via in cerca di soldi e vittorie poi a 30 31 anni tornano a Firenze
Noooo sie, ora si riprende i’ bua
Scusate ma il fuoriclasse russo che fine ha fatto? Sono passate già tre giornate…una comica ma icche deve fare ancora per essere mandato via gotine?
Fa la dieta
Mamma mia non ci posso credere ma poi è strafinito…però ripensandoci se c’è Pradè nel mezzo…anche l’incredibile è possibile….
Ma per carità. Non ci credo al 100%.
Non c’è storia: ORMAI NON NE USCITE PIU’. Siete (ambiente di Firenze a larghe maggioranze, intendo) come quell’adolesce ti traumatizzati che vivono nella loro fissità permanente avvitandosi nel loro problema esistenziale senza mai uscirne. Ormai, dicevo, tutto quel che riguarda il calcio a Firenze è legato a “QUELLA MAGNIFICA DECADE 2005-2015” ahhhhh, che periodo d’oro! Ahhhhhhj che trionfi!!!! Ahhhhh che calcio superlativo,il migliore d’europa!!!!! Ahhhhhh come ci siamo divertiti in quei magnifiic, fantastici, travolgenti anni. E NON NE USCITE PIU’.
il nuovo che avanza. . . ennesimo bollito rotto e strarotto BASTAAAAA PER FAVOREEEE BASTAAAAAAAA!!!
Premetto che se tornasse sarei contento. Quanto ancora ci dobbiamo sorbire mr bidoni e/o cavalli di ritorno? La gorpe de Roma. Quanto ancora?
non è questione di parametro zero (forse tanti non hanno ancora capito che non ci sono soldi in giro), è questione che non si può continuare coi ritorni, basta..
Dai, Ribery al Monza e Jo-Jo cavallo di ritorno. A 31 anni è ancora un giovincello…
Magari il suo arrivo è il prezzo che il clan Ramadani ti vuol far pagare per ottenere il rinnovo di altri suoi protetti (Vlahovic).
In tal caso, addio e senza nemmeno sborsare un euro, con i soldi di Milenkovic e Vlahovic compri Nzola, Messias, un regista degno di questo nome e un nuovo centrale di difesa titolare (ci sarebbe anche Cistana a 0)
sarebbe bello, peccato però che la fiorentina non credo che abbia più di tanto attrattiva, se non per i giovanissimi, oppure per quelli a fine carriera….
Nzola e Cistana sarebbero due ottimi colpi, Messias sinceramente lo prenderei solo come riserva
In società hanno talmente poche idee che sono costretti a riciclare quelle del passato (Pradè,Montella,Prandelli,Valero, Badelj…)…Competenza, serietà e un progetto tecnico importante…di questo abbiamo bisogno
NOI SIAMO QUELLI DI PARAMETRO ZERO…..GIA’ PRESO…
Be stiamo dando 4 milioni a Ribery e non ha quasi mai giocato scommetto con questa dirigenza gli rinnoveranno pure il contratto.
Basta con i parametri 0, l’usato (in)sicuro, gli eterni ritorni, il mercato fatto in base alle proposte dei procuratori. Con tutte le informazioni oggi a disposizione sul calcio di tutto il mondo se sai fare il tuo lavoro puoi fare squadre da classifica medio-alta spendendo meno della Fiorentina.
Amen
Mah, va bene che non costano nulla ma l’ingaggio gli va pagato. Non sarebbe meglio prendere qualcuno che costa di più ma è anche un giocatore nel pieno della carriera? Alla fine diventiamo il cimitero degli elefanti…
Siamo già il cimitero degli elefanti: ribery, valero, caceres, kakorin, callejon,…
ben cinque, siamo il circo più fornito al mondo
Ribery, caceres e borja valero sono in scadenza e non credo gli verrà rinnovato il contratto, l’unico a cui potrebbero rinnovarlo è borja per la volontà di fargli chiudere la carriera da noi.
Callejon ha ancora un’anno di contratto ma quasi sicuramente andrà via, dipenderà da chi sarà l’allenatore.
Kokorin non ha senso paragonarlo agli altri perchè è ancora giovane, ha 29 anni e svariati anni davanti.
Io sono dell’idea che vada fatta una squadra giovane in prospettiva futura ma in una squadra giovane serve anche qualche giocatore d’esperienza che faccia da “chioccia” ai più giovani e in quest’ottica un giocatore come jovetic che conosce bene l’ambiente non sarebbe un cattivo acquisto certo servono anche acquisti giovani di livello
Daniele noi si compra solo le chioccie però.
Finche’ c’e’ Prade’ DS qualsiasi parametro zero in giro per l’Europa viene accostato alla Fiorentina.
Giocatore finito da almeno cinque anni. Operazione tipica di Prade’,
Comunque fosse vero alla faccia della programmazione e di una parvenza di progettualità tecnica.
No scusate voleva andare ai gobbi nel 2012… quando andò al Inter fece male se lo riprendiamo con uno stipendio può essere un ottimo panchinaro ma i titolari devono essere altri
Gente non credete a tutto, nei momenti “morti”, qualcosa va scritto
Fa buca.
Tralasciando i discorsi sulla sua proverbiale integrità fisica, mi sembra presto parlare adesso di mercato, non sappiamo chi sarà il nuovo DS e se verrà riconfermato Prandelli.
Oltre tutto ok che arriva a 0, tuttavia è un giocatore di 32 anni al tramonto della carriera e con una lunga serie di infortuni alle spalle che sicuramente non viene a Firenze per due spicci.
E vai col progetto!
Comunque ha solo 31 anni potrebbe ancora giocare 3/4 anni ad alti livelli.
spero solo che voleva essere solo una presa per il c..o
Sono già 3/4 anni che il suo rendimento fa pena!!!!!bsfv’57
Sono 5 anni che non gioca più a livelli decenti… E oltretutto guadagna un sacco di soldi. Ha le ginocchia a pezzi. Quindi probabilmente sarà il colpaccio del bollito de Roma. Spero di no. È un incubo che non ha fine.
A giugno a 0 ci sono diverse occasioni.
In difesa Cistana del Brescia e D’Ambrosio dell’Inter, entrambi molto utili. A centrocampo Ricci dello Spezia come riserva.
Jovetic non ha senso anche perché significa ridurre le possibilità del parco attaccanti di cui avremo un gran bisogno (centravanti da affiancare a Vlahovic in un attacco a 2 punte oppure 2 ali (!!) per un eventuale attacco a 3)
C
Basta!!!!!!!!! Comprate un nuovo jovetic di 20 anni!!! Ma non capite che con questi parametri zero a fine carriera una volta potete anche azzeccare un acquisto ma altre nove volte buttate via i soldi?comment_parent=0
Ma non ti inca**are che ti fa male al fegato!
Per di più per una notizia inesistente….
Quest’anno ha pure giocato parecchio però solo tre goal in venti partite. È molto attaccato all’ambiente e io voglio bene a jojo, però forse non è più il nostro eroe da champions league 🙂