Dalla Spagna: il Granada non molla Callejon, la trattativa fra club si può riaprire in estate

L’ostacolo principale sarebbe l’ingaggio percepito da Callejon alla Fiorentina, anche se l’ambizioni del Granada non sono da sottovalutare

di Redazione VN

José Maria Callejon e il Granada, una suggestione che potrebbe tornare d’attualità la prossima estate. A scriverlo, in Spagna, è il portale elgoldigital.com: la società andalusa non avrebbe mollato la presa sull’esterno d’attacco, già cercato durante le ultime due finestre di mercato. L’ostacolo principale sarebbe l’ingaggio percepito da Callejon alla Fiorentina, anche se l’ambizioni del Granada non sono da sottovalutare. Se ne riparlerà a giugno, quando il giocatore sarà giunto ad un anno dalla scadenza naturale del contratto (biennale con opzione sulla terza stagione) che lo lega alla società viola.

Caricamento sondaggio...
GERMOGLI PH 10 GENNAIO 2020 CAMPIONATO SERIE A DI CALCIO STADIO ARTEMIO FRANCHI FIORENTINA VS CAGLIARI NELLA FOTO CALLEJON
3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Colosseo viola - 4 giorni fa

    Granada se prendi callejon ti diamo anche in prestito gratuito con obbligo di riscatto Pradè

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Etrusco - 4 giorni fa

    Scelta quella dello spagnolo dettata dalla disorganizzazione. Un giocatore così non doveva essere preso se non con un contratto base e poi gettoni di presenza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ilRegistrato - 4 giorni fa

    Azzz… chi ha fatto il contratto a Callejon ovviamente si aspettava sfracelli visto che ha previsto anche l’opzione per il terzo anno. Hai visto mai che per un calciatore di 35 anni, quanti ne avra’ Callejon l’anno prossimo, ci siano cinque o sei top club pronti a offrire contratti multimilionari. Risultato, quest’anno praticamente non giochera’ mai e l’hanno prossimo per darlo via dovremo contribuire all’ingaggio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy