José Maria Callejon e il Granada, una suggestione che potrebbe tornare d’attualità la prossima estate. A scriverlo, in Spagna, è il portale elgoldigital.com: la società andalusa non avrebbe mollato la presa sull’esterno d’attacco, già cercato durante le ultime due finestre di mercato. L’ostacolo principale sarebbe l’ingaggio percepito da Callejon alla Fiorentina, anche se l’ambizioni del Granada non sono da sottovalutare. Se ne riparlerà a giugno, quando il giocatore sarà giunto ad un anno dalla scadenza naturale del contratto (biennale con opzione sulla terza stagione) che lo lega alla società viola.
- Auguri Callejon! Lo spagnolo ne fa 34 e riflette. Per lui a Firenze non c’è mai stato spazio
- Ribery apre al rinnovo con la Fiorentina: da ridiscutere (eventualmente) ingaggio e ruolo

Granada se prendi callejon ti diamo anche in prestito gratuito con obbligo di riscatto Pradè
Scelta quella dello spagnolo dettata dalla disorganizzazione. Un giocatore così non doveva essere preso se non con un contratto base e poi gettoni di presenza.
Azzz… chi ha fatto il contratto a Callejon ovviamente si aspettava sfracelli visto che ha previsto anche l’opzione per il terzo anno. Hai visto mai che per un calciatore di 35 anni, quanti ne avra’ Callejon l’anno prossimo, ci siano cinque o sei top club pronti a offrire contratti multimilionari. Risultato, quest’anno praticamente non giochera’ mai e l’hanno prossimo per darlo via dovremo contribuire all’ingaggio.