Ribery apre al rinnovo con la Fiorentina: da ridiscutere (nel caso) ingaggio e ruolo

Tra le pretendenti, oltre al Monza, c’è anche l’Hertha Berlino, ma l’asso francese avrebbe aperto anche al rinnovo con la Fiorentina

di Redazione VN

Anche sul Corriere Fiorentino si parla del futuro di Franck Ribery. Il quotidiano scrive che tra le pretendenti, oltre al Monza, c’è anche l’Hertha Berlino, ma che l’asso francese avrebbe aperto anche al rinnovo in viola: semmai, il suo ruolo e il suo ingaggio verrebbero ridimensionati, da stella della squadra passerebbe a chioccia per i più giovani. La Fiorentina, si legge, non può puntare tutto su un 38enne. Intanto, all’orizzonte c’è l’Udinese, e Ribery lavora per essere in campo.

Caricamento sondaggio...
FLORENCE, ITALY – JANUARY 03: Franck Ribery of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and Bologna FC at Stadio Artemio Franchi on January 3, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
9 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. adrian sbrodi - 2 settimane fa

    Un sostituto di ribery secondo me e’ il primo acquisto che va fatto in estate e e’ quello che ci e’ sempre mancato altro che la prima punta e il regista…
    Detto questo se rinnova a una cifra ragionevole io frank me lo tengo volentieri che magari ti fa 10 partite in una stagione ma quando e’ in forma te la svolta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. 29agosto1926 - 2 settimane fa

    Vorrebbe dire che ancora non ci siamo. Medaglina è via.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. stefmarin_14316358 - 2 settimane fa

    sie meglio…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Ghibellino viola - 2 settimane fa

    Bisogna rinnovare i giovani in crescita

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Bob - 2 settimane fa

    Secondo me ha trovato la ganza…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Giglioviola - 2 settimane fa

    Non c’entra niente con ribery… Ma ho sentito che 4 finestre di cambi in una partita non si possono utilizzare (vedi la gaffe di pieri su milan inter)… La fiorentina contro lo spezia quindi è andata contro il regolamento?
    Ps:non sono un arbitro quindi non mi date addosso per favore
    Un bacio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Saverio Pestuggia - 2 settimane fa

      Il regolamento dice che si possono sfruttare 3 finestre oltre l’intervallo quindi la Fiorentina non ha sbagliato

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Giglioviola - 2 settimane fa

        Perfetto
        Grazie
        Ormai da questa stagione mi aspetto di tutto

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Julinho - 2 settimane fa

    E’ logico e normale che non si possa più puntare su un giocatore di 38 anni quale pernio fondamentale su cui ricostruire la squadra del futuro, anche se è stato un fuoriclasse assoluto. L’idea però di un rinnovo parametrato economicamente per delle presenze parziali durante il campionato e per far da collante per la squadra e lo spogliatoio, come faceva Lupatelli qualche anno fa, considerato il carisma, la personalità e la tecnica che non perderà mai è senz’altro una buona cosa. Certo deve essere chiaro che Frank debba essere felice di accettare la sua nuova dimensione all’interno della Fiorentina e che la Società debba assolutamente non considerare la permanenza di Frank un elemento che possa condizionare la campagna acquisti e l’allestimento di una rosa competitiva. Se poi il giocatore preferirà altre soluzioni, siamo stati onorati di averlo alla Fiorentina ma arrivederci e grazie.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy