Ag. Borja a VN: “È in ritiro con l’Inter, sta bene lì”. Ma le posizioni sono contrastanti

Ag. Borja a VN: “È in ritiro con l’Inter, sta bene lì”. Ma le posizioni sono contrastanti

Il procuratore dello spagnolo smentisce: “Non ho parlato con nessuno, né con la Fiorentina né con altre squadre”

di Simone Torricini, @TorriciniSimone

La possibilità di un nuovo matrimonio tra la Fiorentina e Borja Valero era stata rilanciata negli scorsi giorni da Sky Sport, e anche i quotidiani in edicola oggi (QUI, QUI e QUI), forti dell’incontro avvenuto a Milano tra Pradè e Ausilio, parlano di una trattativa in corso tra i viola e l’Inter. Ma il procuratore del centrocampista, Alejandro Camano, continua a smentire: «L’eventualità di un ritorno alla Fiorentina? La escludo», ha detto ai nostri taccuini. «Non ho parlato con nessuno, né con la Fiorentina né con altre società: l’unica con cui parliamo è l’Inter». Borja, che guadagnerà circa 250mila euro al mese fino al prossimo giugno, è concentrato esclusivamente sul ritiro.

«Non esiste un problema Borja all’Inter, ha un contratto di un anno ed è molto, molto felice di cominciare la nuova stagione. Sta lavorando molto bene», ha continuato Camano. «Vuole vincere ed è convinto che il nuovo corso dell’Inter vada nella direzione giusta». Stando alle parole dell’agente non ci sarebbero dubbi, ma quanto raccolto dalla nostra redazione si inserisce nel solco delle indiscrezioni che dicono altro: ovvero che dei colloqui ci sono stati, e che l’interesse è ancora vivo. Fonti vicine al giocatore e al club viola, diversamente da Camano, non escludono un ritorno di Borja alla Fiorentina.

Sind. Moena a VN: “Per noi bagno di sangue, chiederemo alla Fiorentina un referente autoritario”

9 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ducati83 - 4 settimane fa

    Basta con calciatori da museo gnamo….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Xela - 4 settimane fa

    boh.. continuate a dire una cosa che viene smentita ogni volta dai diretti interessati. Visto che non stiamo parlando del “grande colpo” con strategie di procuratori e simili ma di un acquisto per lo spogliatoio mi par strano facciano tutto questo puzzo. se non ci sono notizie di nuovi nomi meglio niente. poi se si acquisterà chiederò scusa ma per ora mi pare tutta fuffa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Julinho - 4 settimane fa

    Grande Camano!! Poteva anche fare il giocatore professionista di poker. Lui rappresenta un giocatore di 34 anni, che rende con particolari schemi e in particolari posizioni del campo, che non ha più la benzina di qualche anno fa. Ma lui bluffa, sapendo perfettamente che all’Inter il campo lo vedrà poco e prenderà solo per un altro anno un buon ingaggio. Quindi dichiara, come se il suo assistito fosse un fenomeno, che lui sta bene lì dov’è.
    Anche per la Fiorentina deve stare bene lì dov’è. E poi auguri e figli maschi! Per lui tornare a Firenze sarebbe vincere un terno, è lapalissiano per tutti. Quindi il bluffettino al rialzo che Camano recita non esordisce effetti proprio con nessuno. L’unica possibilità è il prestito secco con un ingaggio molto ma molto basso. Se no sono perfettamente d’accordo con Camano: “sta bene lì dov’è”.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. 29agosto1926 - 4 settimane fa

    Io credo proprio che verrà a Firenze. L’Inter lo lascia libero (risparmia diversi soldi d’ingaggio) e lui si spalma lo stesso ingaggio in più anni. Se ci farà comodo non so dirlo ma credo proprio che verrà da noi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mops - 4 settimane fa

      Sta bene lì?????? Ci resti pure….. sfv’57

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. mops - 4 settimane fa

      Che Jettatore!!!!!!!!!!!!! sfv’57

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. zachini - 4 settimane fa

      Ha un anno a 3 milioni, che vorrebbe dire spalmare su 3 anni a un milione…
      il primo anno giocherà mezze partite (a un milione), il secondo anno scalderà la panca (a un milione) il terzo anno gli facciamo fare il sindaco a un milione???
      Operazioni per conto mio ridicole, da veder se l’interesse è vero o solo alimentato dalla stampa…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. 29agosto1926 - 4 settimane fa

        Ragazzi calma…. ho solo espresso un parere aggiungendo che non so se ci farà comodo………….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Tintyvi - 4 settimane fa

          Bastava aggiungere che l’Inter gli da 2 milioni di buona uscita e viene da noi gratis x un milione x una sola stagione.

          Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy