Gazzetta: Lirola ad un passo dalla Fiorentina, trattative per Borja Valero e Lobotka

Gazzetta: Lirola ad un passo dalla Fiorentina, trattative per Borja Valero e Lobotka

Il terzino destro del Sassuolo è vicino al passaggio in viola. Capitolo Veretout: il giocatore ha accettato un ingaggio più basso pur di chiudere

di Redazione VN
Lirola

Punto sul mercato viola all’interno dell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Salta il passaggio di Vitor Hugo al Besiktas, che va verso il Palmeiras (LEGGI LE CIFRE DELL’OPERAZIONE). Non facile, ma sondata, la pista per lo svincolato Llorente (SCHEDA) in attacco. Per la mediana proseguono le trattative per Borja Valero e Lobotka (SCHEDA). Lirola (SCHEDA) è a un passo.

Capitolo Jordan Veretout. Fiorentina e Roma hanno chiuso l’operazione: un milione per il prestito, 16 per l’obbligo di riscatto e 2 come bonus. Per portare l’operazione a dama anche il giocatore ha accettato un ingaggio più basso (2,5) rispetto a quello che gli era stato proposto inizialmente (2,7). Con l’agente del centrocampista francese, tra l’altro, si è parlato anche di Hysaj, il terzino destro del Napoli che piace a Fonseca.

Calciomercato – Le operazioni effettuate dalle 20 squadre di Serie A (aggiornato)

Capitolo difesa: la Fiorentina punta forte su Lirola ed un centrale

Borja Valero atto II: il ritorno dello spagnolo a Firenze non sarebbe low cost

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Xela - 1 mese fa

    Bene per Lirola anche se a me sembra costi uno sproposito per un giocatore che reputo da sufficienza piena ma nulla di più. Giocatore da 8-10 mln. Borja, Lorente… sinceramente non capisco molto Pradè nonostante la massima stima. Spero vengano fuori all’improvviso acquisti di gente mai sentita sui giornali.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. VV - 1 mese fa

    Se questi sono i nomi nel 2020 massimo parte una nuova contestazione….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy