Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Ancora Corsport, addio Vlahovic: ecco come si muoverà la Fiorentina

GENOA, ITALY - MAY 09: Gianluca Scamacca of Genoa wears his shirt before entering the pitch during the Serie A match between Genoa CFC and US Sassuolo at Stadio Luigi Ferraris on May 9, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Dopo la notizia dell'addio di Vlahovic, si pensa già al sostituto. Il nome in pole per l'attacco viola è quello di Gianluca Scamacca

Redazione VN

Neanche il tempo di metabolizzare l'ultima indiscrezione rilasciata dal Corriere dello Sport, che vede ormai fatta la cessione di Vlahovic all'Atletico Madrid per 70 milioni di euro, che subito bisogna pensare a come la Fiorentina potrà sostituirlo.

Sempre secondo il noto giornale sportivo, il club viola avrebbe ormai da tempo già deciso chi è che sostituirà il bomber serbo. Si tratta di Gianluca Scamacca. Come riportato nella nostra esclusiva, il talento del Sassuolo ha stregato la dirigenza della Fiorentina e nelle sue qualità e nel suo margine di miglioramento viene visto il futuro dell'attacco viola. L'idea Belotti per ora rimane in secondo piano,  mentre Gianluca Scamacca si avvicina a grandi falcate a Firenze.

 GERMOGLI PH: 13 AGOSTO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI COPPA ITALIA FIORENTINA VS COSENZA NELLA FOTO GOL ED ESULTANZA VALHOVIC