Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Accelerata per Nastasic, incognita Kokorin, il punto sui movimenti in casa viola

ANKUM, GERMANY - AUGUST 09: Matija Nastasic of Schalke looks on prior to the pre-season friendly match between FC Schalke 04 and VfL Osnabrueck at Quitt-Stadion on August 09, 2020 in Ankum, Germany. (Photo by Christof Koepsel/Getty Images)

I temi più caldi in casa Fiorentina

Redazione VN

Dopo l’amichevole di ieri, si è sostanzialmente chiuso il ritiro della Fiorentina in Val di Fassa. Due settimane utili a Vincenzo Italiano per farsi un’idea più chiara sui giocatori a disposizione così come per iniziare a imporre quei concetti che dovrebbero fare della Fiorentina una squadra riconoscibile, scrive il Corriere Fiorentino. E adesso, come inevitabile che sia, spazio al mercato. Come di fatto annunciato dal mister in conferenza stampa dopo Gonzalez, arriverà un altro giocatore con quelle caratteristiche. Mentre per quanto riguarda il centrocampo, il fatto che Italiano non abbia potuto contare su Pulgar rappresenta un handicap pesante nella costruzione della famosa identità.

La stessa difesa è ad oggi un punto interrogativo. Pezzella piace al Cagliari, Lirola vuole andarsene (Zappacosta possibile sostituto) Milenkovic pure e, non a caso, Pradè e Barone stanno accelerando per riportare a Firenze Matija Nastasic. Altra incognita: Kokorin. Sarebbe il vice Vlahovic ma queste due settimane ne hanno confermato le difficoltà. Sorprese, conferme, segnali positivi e perplessità. La macchina viola si è appena messa in moto ma sembra aver le idee più chiare.

 GERMOGLI PH: 19 LUGLIO 2021 MOENA TR RITIRO ESTIVO DELLA FIORENTINA CALCIO ALLENAMENTO POMERIGGIO NELLA FOTO KOKORIN

 

tutte le notizie di