- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altri campionati
WOLVERHAMPTON, ENGLAND - AUGUST 26: Fer Lopez of Wolverhampton Wanderers runs with the ball during the Carabao Cup Second Round match between Wolverhampton Wanderers and West Ham United at Molineux on August 26, 2025 in Wolverhampton, England. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)
La stagione della Fiorentina torna a farsi complicata. Dopo l’illusione portata dalla vittoria contro l’Udinese, la sconfitta odierna ha riportato l’ambiente alla dura realtà, riaccendendo dubbi e preoccupazioni. Un momento difficile, anche se guardando oltreconfine c’è chi sta vivendo una situazione ancora più critica.
In Premier League il Liverpool ha battuto 2-1 il Wolverhampton, con i gol di Gravenberch e Wirtz prima della rete finale di Bueno. Tra i titolari dei Reds anche Federico Chiesa, ex viola, protagonista però di una gara senza particolari acuti.
Il dato più pesante riguarda però il Wolverhampton: quella di Anfield è la sedicesima sconfitta in campionato su diciotto partite. Nonostante una prova generosa, gli arancioneri restano ancora senza vittorie e con un distacco di sedici punti dalla salvezza. Un avvio disastroso che non accenna a migliorare e che rende i Wolves l’emblema di una stagione quasi compromessa, l’unica con cui la Fiorentina, oggi, non farebbe certo a cambio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA