- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altri campionati
BRUGES, BELGIUM - MARCH 13: Fans of Jagiellonia Bialystok celebrate victory following the UEFA Conference League 2024/25 Round of 16 Second Leg match between Cercle Brugge KSV and Jagiellonia Bialystok at Jan Breydelstadion on March 13, 2025 in Bruges, Belgium. (Photo by Omar Havana/Getty Images)
La Fiorentina conosce finalmente il proprio cammino europeo: nei playoff di Conference League i viola affronteranno il Jagiellonia Bialystok, formazione polacca arrivata 17ª nella fase campionato. Un accoppiamento che vale l’accesso agli ottavi di finale e che apre ufficialmente la fase a eliminazione diretta della competizione.
La gara d’andata si giocherà giovedì 19 febbraio, con calcio d’inizio previsto in trasferta, sul campo del Jagiellonia. Il ritorno è fissato invece per giovedì 26 febbraio allo stadio Artemio Franchi, dove la squadra di Vanoli avrà il sostegno del pubblico di casa per provare a chiudere il discorso qualificazione.
Gli orari ufficiali delle due sfide verranno comunicati dalla UEFA nelle prossime ore, ma il calendario è già definito: doppio confronto secco, con eventuali supplementari e rigori in caso di parità nel punteggio complessivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA