- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altri campionati
BRUGES, BELGIUM - MARCH 13: Players of Jagiellonia Bialystok pose for a photo prior to the UEFA Conference League 2024/25 Round of 16 Second Leg match between Cercle Brugge KSV and Jagiellonia Bialystok at Jan Breydelstadion on March 13, 2025 in Bruges, Belgium. (Photo by Omar Havana/Getty Images)
Dopo la dura sconfitta casalinga di giovedì contro la Fiorentina, lo Jagiellonia non va oltre il pareggio anche in campionato. La formazione guidata da Siemieniec ha chiuso sull’1-1 la sfida interna di questo pomeriggio contro il Radomiak Radom, attualmente nono in classifica.
Lo Jagiellonia è atteso giovedì al Franchi per il ritorno dei playoff di Conference League che vede la Fiorentina favorita dopo i tre gol nella partita di andata. Il tecnico dei polacchi ha optato per un ampio turnover con la titolarità di Palulu. A firmare il pareggio è stato Jesus Imaz, che ha risposto al vantaggio iniziale degli ospiti siglato da Rafal Wolski, centrocampista polacco classe ’92 con un passato alla Fiorentina tra il 2012 e il 2014.
© RIPRODUZIONE RISERVATA