02:10 min
VIOLA NEWS altri campionati conference league Kral: “Siamo pronti, voglio limitare Dzeko. Siamo qui per fare risultato”
Le parole del difensore

Kral: “Siamo pronti, voglio limitare Dzeko. Siamo qui per fare risultato”

Federico Gennarelli
Federico Gennarelli Redattore 
Il difensore del Sigma Olomouc Kral ha parlato della partita contro la Fiorentina, spiegando le sue sensazioni sulla gara di Conference

A poche ore da Fiorentina-Sigma Olomouc, in conferenza stampa si è presentato anche il difensore Jan Kral. Ecco le sue considerazioni in vista della partita del Franchi.

Sulla partita

—  

Ci siamo preparati bene, non vediamo l'ora di giocare la partita e non credo che l'inizio di stagione sia stato troppo complicato. Forse l'ultima settimana un po' di più. Personalmente conosco tanti giocatori della Serie A e per me giocare in Italia è un sogno realizzato. Dovrebbe essere il sogno di ogni calciatore giocarci. Dopo la partita con il Bohemians ho avuto un po' il ginocchio gonfio e non so se giocherò titolare.

Sulla mancanza di Kean e l'attacco

—  

È una buona notizia per noi, ma la Fiorentina ha tanta qualità e ci sono tanti giocatori in grado di sostituirlo. Le ultime settimane sono state un po' difficili, nemmeno loro hanno vinto e noi sì. L'attaccante che abbiamo studiato meglio? Confrontarmi con Dzeko sarà importante, non è più giovanissimo ma sa sempre segnare.

Sulle aspettative per il torneo

—  

Noi siamo qui per fare una buona partita, non perdere e portare a casa un risultato. Poi per gli obiettivi vedremo di partita in partita. Abbiamo una rosa abbastanza buona per sopperire all'infortunio del nostro attaccante. Non mi aspettavo che saremmo arrivati a giocare qui. L'ultima stagione è stata ottima e non vedevamo l'ora di venire qui a giocare. Per me il cambiamento non è stato così speciale.


Sull'atmosfera

—  

Mi piace molto lo stadio e spero che domani ci sarà una bella atmosfera. Spero che la mia esperienza possa aiutarmi, anche se non è così facile su palcoscenici di questo tipo.