- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altri campionati
BRUGES, BELGIUM - MARCH 13: Players of Jagiellonia Bialystok pose for a photo prior to the UEFA Conference League 2024/25 Round of 16 Second Leg match between Cercle Brugge KSV and Jagiellonia Bialystok at Jan Breydelstadion on March 13, 2025 in Bruges, Belgium. (Photo by Omar Havana/Getty Images)
Il giocatore dello Jagiellonia Norbert Wojtuszek ha parlato dopo la sconfitta contro la Fiorentina. Queste le sue parole:
Abbiamo condotto il gioco, ma da parte nostra sono mancati i dettagli concreti. Ci sono state situazioni che potevamo finalizzare meglio e trasformare in gol, però la Fiorentina ci ha puniti mostrando la propria qualità. Qui su calcio piazzato, lì su rigore, poi su punizione. Peccato, perché penso che per gran parte della gara il match sia stato equilibrato. Noi abbiamo avuto le nostre occasioni, loro anche. È un vero peccato, perché ora nel ritorno sarà molto difficile, con il risultato di 3-0, ottenere un esito favorevole nel doppio confronto. È mancata concretezza, l’ultima decisione, forse anche un po’ più di pazienza sotto porta, e allora la partita avrebbe potuto prendere un’altra piega. La Fiorentina ha sfruttato ciò che aveva e il risultato è 3-0. Ora sarà dura. RItorno? Cercheremo di segnare subito per mettere un po’ di pressione alla Fiorentina e costringerla a commettere errori. Partiremo con lo spirito giusto e vedremo come andrà. Assenti? Taras è un vero leader, un capitano che sa risollevare la squadra nei momenti difficili. Pululu è un ottimo attaccante. Le sue doti avrebbero potuto aiutare. Forse avrebbe fatto la differenza e avremmo vinto 1-0
© RIPRODUZIONE RISERVATA