- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altri campionati
VERONA, ITALY - OCTOBER 25: Filip Djuricic of US Sassuolo celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Hellas Verona and US Sassuolo at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 25, 2019 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
L'ex trequartista di Sampdoria e Sassuolo in Italia, Filip Djuricic, si trova oggi al Panathinaikos in Grecia e il 6 marzo sfiderà la Fiorentina per l'andata degli ottavi di finale di Conference League. Con Dragowski, Jedvaj e Swiderski formano la colonia dei quattro ex Serie A nella squadra ellenica. Proprio il giocatore serbo, ha parlato della sfida di marzo a Cosmote Tv, dichiarandosi molto contento di tornare al Franchi e di ritrovare un vecchio amico. Ecco le sue parole:
"Abbiamo ottenuto una vittoria e una qualificazione molto sofferta in Conference League e ora giocheremo subito in campionato. Abbiamo poche energie, ma cercheremo di recuperare al meglio. Noi viviamo ogni partita come una finale, vogliamo vincere ogni partita e ridurre il gap dall'Olympiacos."
Sono molto felice di sfidare la Fiorentina in Conference. Sarà una grande partita, perché sono una squadra veramente forte e mi è sempre piaciuto giocare all'Artemio Franchi. Ho sempre giocato belle gare in quello stadio. Conosco tanti giocatori e anche il mister Palladino che ho affrontato più volte da calciatore. Il suo assistente (Peluso) è un mio grande amico, quindi conosco molto bene la squadra. Penso che abbiamo la possibilità di qualificarci ai quarti di finale. Dobbiamo pensare positivo e fare una grande prestazione in casa nostra e poi giocheremo contro una grande squadra in un bel campo. Volevano essere dentro gli ottavi e ci siamo, questo è l'importante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA