- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
SEVILLE, SPAIN - MARCH 30: Isco of Real Betis and Manuel Pellegrini, Head Coach of Real Betis, pose for a photo with their Player of the Month and Manager of the Month awards prior to the LaLiga match between Real Betis Balompie and Sevilla FC at Estadio Benito Villamarin on March 30, 2025 in Seville, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)
Il Betis Siviglia non si ferma più in questo 2025. La squadra di Pellegrini, prossima avversaria della Fiorentina nelle semifinali di Conference League, ieri sera ha battuto 3-1 il Girona in trasferta. Con questa vittoria nel posticipo della 32° giornata di Liga la squadra biancoverde sale a quota 51 punti in classifica, al 6° posto in classifica, a sei punti dal 4°posto e a meno uno dal 5° che in Spagna vale la Champions. Il tecnico Manuel Pellegrini ha elogiato i suoi giocatori ai microfoni di DAZN:
Champions League? La speranza e l'ambizione sono evidenti. In questa stagione stiamo lottando su due fronti e non è facile. È estenuante fisicamente e psicologicamente, ma tutta la squadra sta reagendo alla grande. Abbiamo lasciato punti contro il Villarreal ed era importante recuperarli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA