La Juventus cade contro il Benfica e resta ultima nel girone di Champions League, con due sconfitte in altrettante partite giocate. Le pagelle del giorno dopo sono negative per molti protagonisti, su tutti Dusan Vlahovic, peggiore in campo per molti quotidiani.
altre news
Vlahovic, cyborg da 4 in pagella: “In involuzione, che differenza con Milik”
LA GAZZETTA DELLO SPORT
4 - Stecca al debutto casalingo stagionale in Champions League. Si fa imbrigliare da Antonio Sival, che ci mette poco a prendergli le misure e non tira mai in porta. A secco da tre partite di fila: che differenza con Milik.
CORRIERE DELLO SPORT
4,5 - Là davanti finisce per andare a sbattere contro il muro del Benfica, la porta quasi non la guarda. A guardar la partita a essere sostituito doveva essere lui e non Milik.
TUTTOSPORT
4 - Lui a tenere palla fatica fin dall'inizio, confermandosi in un momento nero. Nervoso, non gli riesce niente e quando gli riesce qualcosa, il tocco sottomisura per 2-2, è cancellato dal fuorigioco di De Sciglio che lo aveva servito. In preoccupante involuzione, lui e Allegri devono lavorare per invertire questo processo, perché è troppo importante per la Juve.
© RIPRODUZIONE RISERVATA