Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica

Jovic, missione gol: obiettivo ritrovare la rete europea

Jovic
Luka Jovic a caccia di gol e tempi migliori: il serbo spera di tornare al gol in Europa come nella magica stagione all'Eintracht

Redazione VN

C'è bisogno di gol, possibilmente subito. L'input è chiaro in casa Fiorentina: la squadra non segna e i risultati - almeno in questa fase - non stanno arrivando. Se il cannoniere di Conference, scrive Repubblica, è Cabral con 14 gol in 15 gare, è Jovic a doversi sbloccare. Il serbo con l'Eintracht fu in grado di segnare 10 dei 27 gol totali della squadra e stasera in Turchia vorrà ritrovare il giusto feeling, che manca da tre anni (proprio da quella super stagione 2018/'19).

Col freno a mano

E, in effetti, lo start di stagione per Jovic non è stato decisamente fra i migliori. Gol al debutto con la Cremonese, poi il nulla. Anzi, un rigore sbagliato con la Juventus a peggiorare le cose. Ha bisogno di tempo, è indubbio, dopo tre anni di quasi inattività, ma la speranza è che le sue percentuali di forma fisica risalgano il prima possibile. Italiano ne è consapevole e il lavoro da fare è tanto (e in campo, purtroppo, si vede): non resta che proseguire sulla strada, sperando in tempi migliori. E intanto il favorito per una maglia da titolare resta Cabral.

Jovic
tutte le notizie di