- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
COMO, ITALY - MARCH 08: Jonathan Ikone of Como 1907 celebrates after scoring his team's first goal during the Serie A match between Como and Venezia at Stadio G. Sinigaglia on March 08, 2025 in Como, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)
Jonathan Ikoné ha trovato la prima rete con la maglia del Como nella partita contro il Venezia. Il classe '98 è in prestito in riva al Lago, con diritto di riscatto dalla Fiorentina. L'agente del calciatore Andy Bara ha parlato di lui a Tmw:
Siamo molto soddisfatti della scelta effettuata a gennaio. Lui è un talento top con skills importanti. Quello di domenica è stato l'ultimo gol e penso che non sarà l'ultimo, segnerà un sacco di gol. Fabregas lo conosce bene, fin dai tempi in cui giocava in Francia. A Como per Fabregas, è lui la ragione principale. Lo ha chiamato più volte. Un'insistenza che a Jonathan è piaciuta e che l'ha convinto ad accettare. Riscatto? È presto per parlarne. Il Como ha un'opzione per acquistarlo, se tutto andrà bene tra le parti, perché no? La Serie A è un grande campionato, a Como sta bene e si trova in un club che vediamo migliorare ogni giorno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA