Serata da dimenticare per Lucas Beltran che viene sostituito all'intervallo della sfida persa dal suo Valencia ad opera del Villarreal. Il motivo del cambio è dovuto a un colpo che l'ex viola ha subito al piede. Le parole del tecnico Carlos Corberan al termine della gara:
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS altre news viola in prestito Corberan su Beltran: “Non avrei voluto cambiarlo. Straordinario nel legare il gioco”
altre news
Corberan su Beltran: “Non avrei voluto cambiarlo. Straordinario nel legare il gioco”

BARCELONA, SPAIN - SEPTEMBER 23: Lucas Beltran of Valencia CF runs with the ball whilst under pressure from Urko Gonzalez de Zarate and Clemens Riedel of RCD Espanyol during the LaLiga EA Sports match between RCD Espanyol de Barcelona and Valencia CF at RCDE Stadium on September 23, 2025 in Barcelona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)
Le parole dell'allenatore del Valencia sull'ex viola Lucas Beltran
Il primo cambio che abbiamo dovuto fare è quello di Lucas Beltran, che ha subito un colpo e per la ferita non ha potuto continuare la partita nel secondo tempo. E' un peccato perché il rendimento di Lucas nella prima parte è stato straordinario. Ci ha permesso di legare il gioco e unire i reparti e ci ha aiutato a recuperare quelle giocate che ci stavano mancando e hanno tenuto in equilibrio la partita con il Villarreal.
Il video di Beltran che esce zoppicando dallo stadio:
© RIPRODUZIONE RISERVATA
