00:31 min
VIOLA NEWS altre news Supercoppa di Spagna, Cronache di spogliatoio acquisisce i diritti esclusivi

altre news

Supercoppa di Spagna, Cronache di spogliatoio acquisisce i diritti esclusivi

Redazione VN
Dove vedere la Supercoppa di Spagna

"Cronache di spogliatoio" ha annunciato di aver acquisito i diritti di trasmissione in esclusiva della Supercoppa di Spagna per le prossime tre edizioni. Le partite saranno trasmesse gratuitamente su YouTube e coinvolgeranno direttamente la community di Cronache, da sempre parte attiva del progetto nato sui social network.

L’accordo rappresenta un’importante conferma dopo il successo delle trasmissioni in co-esclusiva degli ultimi due anni e segna un ulteriore passo nel percorso di crescita di Cronache nel mercato dei diritti sportivi, rafforzandone il ruolo nel panorama dell’informazione calcistica digitale.

L’edizione 2026 della Supercoppa si disputerà a Jeddah e vedrà in campo Barcellona, Real Madrid, Atlético Madrid e Athletic Club, che proverà a ripetere l’impresa del 2021. La prima semifinale sarà Barcellona-Athletic Club il 7 gennaio, seguita l’8 gennaio dal derby madrileno, mentre la finale è in programma domenica 11 gennaio.

"Il grande calcio internazionale", si legge nel comunicato ufficiale, "torna gratis su Cronache, stavolta in esclusiva".