
Anche l’amministrazione comunale di Salerno aspetta di conoscere novità sul futuro societario della Salernitana. A tal proposito il portale salernitananews riporta le dichiarazioni del primo cittadino della città campana, Vincenzo Napoli: "Siamo in grande apprensione, sarebbe un peccato sciupare questa occasione di restare in serie A".



