Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

AVVERSARIE

Salernitana, lo strano silenzio intorno alle offerte per il club

Salernitana, lo strano silenzio intorno alle offerte per il club - immagine 1

Domenica scorsa scadeva il termine per presentare le offerte ma niente è stato comunicato. La squadra rischia di essere estromessa a gennaio

Redazione VN

E' già partito il conto alla rovescia per Fiorentina-Salernitana, in programma sabato pomeriggio alle ore 15 al Franchi. E se in casa viola dilaga l'entusiasmo, a Salerno il clima è decisamente più teso e non solo per l'ultimo posto in classifica. Domenica scorsa era infatti fissata la scadenza per le offerte di acquisto del club, che dall'estate è stato messo nelle mani di due trustee incaricati di vendere la società di Lotito-Mezzaroma.

Ma al momento non sono arrivate comunicazioni di sorta e prosegue un silenzio difficile da interpretare, ma che sta tenendo sulle spine la squadra e la tifoseria. I sussurri parlano di tre offerte arrivate, ma c'è da capire se soddisfino a pieno tutti i requisiti. Ricordiamo che la tabella di marcia prevede la necessità di un atto notarile di vendita entro il 31 dicembre, in caso contrario la Salernitana sarebbe esclusa a stagione in corso dal campionato.

tutte le notizie di