- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
FLORENCE, ITALY - APRIL 15: Leonardo Semplici manager of Spal gestures during the serie A match between ACF Fiorentina and Spal at Stadio Artemio Franchi on April 15, 2018 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Leonardo Semplici, allenatore ed ex difensore fiorentino e allenatore della Primavera viola dal 2011 al 2014, si è così espresso durante l'evento del gran galà del calcio:
Atalanta, Juventus e Fiorentina possono ancora rialzarsi. Si tratta di tre cambiamenti importanti. Mi aspettavo che queste tre squadre disputassero campionati diversi. Spero comunque che riescano a invertire la rotta, perché hanno tutte le qualità necessarie per farlo.
Era difficile immaginare che la Fiorentina, dopo un mercato così importante e con l’arrivo di Pioli, potesse trovarsi all’ultimo posto. La situazione ora non è semplice, stanno affrontando molte difficoltà. Tuttavia, con la volontà della società, dei tifosi e della squadra, credo che ci siano le basi per ribaltare tutto e tornare a competere per gli obiettivi fissati a inizio stagione. Me lo auguro sinceramente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA