Dopo Beppe Iachini, anche Simone Inzaghi ha presentato la gara tra Fiorentina e Lazio in programma domani sera al Franchi. Questi i passaggi più interessanti della conferenza stampa del tecnico biancoceleste: "La partita contro la Fiorentina sarà importantissima. Sappiamo che squadra andremo ad affrontare: è in salute, viene da due pareggi consecutivi con Juventus e Bologna. Hanno grandissima qualità e giocatori esperti. Dovremo fare una gara da grande squadra, sarà fondamentale ai fini della classifica. Ci siamo allenati nel migliore dei modi, domani saremo senza Fares per squalifica mentre Escalante e Caicedo sono indisponibili. Rispetto a domenica scorsa recuperiamo Acerbi e Ramos".
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
L'avversario
S. Inzaghi: “Fiorentina in salute, Vlahovic e Ribery osservati speciali”
Inzaghi mette in guardia i suoi: "La Fiorentina ha grandissima qualità e giocatori esperti. Dovremo fare una gara da grande squadra"
LEGGI ANCHE
Poi Inzaghi si è concentrato su Vlahovic, Ribery e più in generale sui singoli viola: "Vlahovic? Sta facendo grandi cose e ha grandi numeri, sarà un osservato speciale così come Ribery, campione che conosciamo. Al di là degli attaccanti, la Fiorentina ha pure difensori e centrocampisti di qualità e un allenatore che conosce bene la categoria".
© RIPRODUZIONE RISERVATA