Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Roma, Mirante positivo al Covid-19. Ma lui tranquillizza: “Sto bene, sono asintomatico”

Photo by Claudio Villa/Getty Images

Il portiere giallorosso l'ha annunciato attraverso un messaggio su Instagram: "Spero di guarire presto e iniziare subito la preparazione"

Redazione VN

Dopo i due giocatori ieri della Primavera (e col timore che ce ne siano altri) a Trigoria anche Antonio Mirante è risultato positivo al coronavirus. Lo ha annunciato su Instagram lo stesso giocatore, dopo che in città da qualche ora iniziavano a circolare alcune voci. Voci che la Roma non aveva confermato, ma il giocatore, su Instagram, sì: “Sono purtroppo risultato positivo. Sto bene, non ho alcun sintomo, né tosse né febbre. Sono in isolamento, spero di guarire presto e riprendere prima possibile la preparazione con i miei compagni”.

In attesa

La squadra tornerà a Trigoria il 27, ma l’ansia e l’attesa in questo momento al Bernardini ci sono. Perché praticamente tutti i giocatori sono andati in vacanza al mare in Italia o all’estero, Fonseca è andato in Ucraina e, come per tutti i club, c’è preoccupazione è palpabile, a maggior ragione con tre positivi dichiarati. La Roma continuerà a fare i tamponi ai giocatori rientrati dai prestiti che da oggi hanno ripreso ad allenarsi, ai Primavera e a tutti i ragazzi del settore giovanile e dovrà ripetere i test anche Pedro, che nella sua prima serata romana ha incontrato proprio Mirante, avendo l’agente in comune. (Gazzetta.it)

tutte le notizie di