Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'avversario

Pres. Benevento: “Abbiamo cambiato rotta dopo una grossa discussione”

BENEVENTO, ITALY - FEBRUARY 21: Oreste Vigorito, President of Benevento Calcio during the Serie A match between Benevento Calcio and AS Roma at Stadio Ciro Vigorito on February 21, 2021 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Vigorito: "I ragazzi si sono guardati in faccia, grazie al sostegno di molti e a un allenatore che considero molto preparato"

Redazione VN

Intervenuto in diretta nel corso di Ottogol, il presidente del Benevento Oreste Vigorito ha toccato diversi argomenti relativi al mondo giallorosso, a partire dalla ripresa dei giallorossi grazie alle quattro vittorie consecutive: "Credo che una squadra rinnovata abbia dovuto fare i conti con un'amalgama da ricercare con una filosofia diversa da quella dello scorso anno e con una condizione complessiva condizionata dalla passata stagione, da ritenere anomala per via della pandemia. Abbiamo perso tre partite, figlie di un gioco non brillante ma anche di errori individuali. I ragazzi si sono guardati in faccia, grazie al sostegno di molti e a un allenatore che considero molto preparato, hanno avuto la capacità di riprendersi".

Vigorito prosegue: "Il Benevento da quattro anni fa campionati più che dignitosi. Nessuno potrà mai dire che non si onora la maglia. C'è stata una grossa discussione tra il tecnico, il direttore e qualche altro elemento dello staff. Sono state suggerite delle modifiche, ma di certo non imposte. Così si è trovata una quadra. Non si cambia un allenatore perché lo dicono i tifosi o qualche ex calciatore. Io sono sempre qui, con la sciarpa giallorossa. E' difficile staccarsi da questi colori".

 BENEVENTO, ITALY - OCTOBER 03: Fabio Caserta Benevento coach during the Serie B match between Benevento and Perugia at Stadio Ciro Vigorito on October 03, 2021 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
tutte le notizie di