
Intervenuto in diretta nel corso di Ottogol, il presidente del Benevento Oreste Vigorito ha toccato diversi argomenti relativi al mondo giallorosso, a partire dalla ripresa dei giallorossi grazie alle quattro vittorie consecutive: "Credo che una squadra rinnovata abbia dovuto fare i conti con un'amalgama da ricercare con una filosofia diversa da quella dello scorso anno e con una condizione complessiva condizionata dalla passata stagione, da ritenere anomala per via della pandemia. Abbiamo perso tre partite, figlie di un gioco non brillante ma anche di errori individuali. I ragazzi si sono guardati in faccia, grazie al sostegno di molti e a un allenatore che considero molto preparato, hanno avuto la capacità di riprendersi".



