Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Gentile: “A Benevento grandi ricordi. Italiano è impressionante”

GERMOGLI PH: 28 AGOSTO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS TORINO NELLA FOTO LA FIORENTINA PRIMAVERA SFILA CON LA COPPA

Il giovane talento della primavera viola Davide Gentile ha commentato così l'imminente sfida di domani contro la sua ex squadra

Redazione VN

Il giovane talento viola Davide Gentile ha rilasciato un'intervista interessante a Ottopagine.it per commentare l'imminente sfida contro il Benevento, sua ex squadra. Ecco le sue parole:

In giallorosso ho vissuto momenti speciali, partendo dall'under 15 fino ad arrivare in prima squadra. Sarà bello rivedere anche il direttore Foggia. Non so se sarò convocato. Nell'ultimo periodo sono stato impiegato in tante partite ravvicinate con la Primavera, quindi non ho avuto modo di allenarmi con la prima squadra. Al di là di una convocazione o meno, sarò comunque presente per rivedere vecchi amici. A Benevento hai più tempo per crescere mentre qui a Firenze devi stare sempre sul pezzo. Con Aquilani ho un rapporto ottimo. Fu lui a spingere la società ad acquistarmi. Italiano? C'è stato un grande cambiamento da quando è arrivato a Firenze. Ha delle idee innovative, lavora molto con i giovani e ci fa sentire parte della prima squadra. Ci ha subito trasferito le sue idee nel migliore dei modi. Spero che possa centrare l'Europa, questa piazza lo meriterebbe”.

 FLORENCE, ITALY - AUGUST 13: Davide Gentile of Italy U19 in action during the match between Italy U19 and Albania U19 at Centro Tecnico Federale di Coverciano on August 13, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

 

tutte le notizie di