Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Clima partita

Mourinho: “Pronti per la Fiorentina. La rissa con il Porto? Mi è piaciuta tanto”

(Photo by Clive Rose/Getty Images)

Così Mourinho: "Adesso arriva il momento che piace a tutti. Non mi piacciono le amichevoli, ora si gioca per i tre punti con la Fiorentina"

Redazione VN

José Mourinho ha preso la parola a cinque giorni dal debutto in campionato all'Olimpico contro la Fiorentina. Queste le sue considerazioni pubblicate sui canali ufficiale della Roma: "C’è bisogno di tempo, ma siamo migliorati tanto. Dal punto di vista emozionale, emotivo, competitivo, la squadra mi è piaciuto tanto. Porto e Siviglia sono due squadre aggressive, difficili da affrontare. E quella piccola rissa contro il Porto mi è piaciuta tanto, in termini di controllo delle emozioni, non è successo niente di particolare che possa andare dal cartellino giallo al rosso, semplicemente è stata una partita molto buona come competitività".

"Adesso arriva il momento che piace a tutti. Io dico sempre che non mi piacciono le amichevoli, ora si gioca per i tre punti con la Fiorentina, ma ancora più difficile sarà il knockout: iniziamo in Turchia (Conference League, ndr) e questa è la pressione positiva che vogliamo io ed i giocatori".

 GERMOGLI PH: 7 AGOSTO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI PARTITA AMICHEVOLE FIORENTINA VS ESPANYOL NELLA FOTO MISTER VINCENZO ITALIANO
tutte le notizie di