Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Sconcerti sulla Roma: “Mercato confuso e varie lacune”

Sconcerti sulla Roma: “Mercato confuso e varie lacune”

L'opinionista è perplesso sulle manovre della Roma: "Acquistati solo centravanti, mancano un difensore e un centrocampista"

Redazione VN

Nella sua rubrica su calciomercato.com, Mario Sconcerti parla così della Roma, avversaria della Fiorentina nella prima giornata di campionato:

"Non so giudicare la campagna acquisti della Roma, ma mi è sembrata confusa. Si era partiti dalle intenzioni di Mourinho di due giocatori fondamentali, cioè di personalità decisa: un difensore centrale e un vero regista, due giocatori che Mourinho chiamava dominanti. Sono arrivati due centravanti, Shomurodov e Abraham, il resto è rimasto lo stesso. Non c’è stata in sostanza una vera campagna acquisti della Roma, c’è stata una reazione forte e quasi occasionale ai rimbalzi del mercato internazionale. Lukaku è andato al Chelsea, Dzeko ha usato una promessa della Roma per andare all’Inter, la Roma ha finito con prendere in fretta e a costo molto alto Abraham del Chlesea, il giocatore che era diventato in più. Nella sostanza la Roma è stata forse rinforzata in un settore in cui era già forte, ma non ha preso nessun giocatore nei ruoli che andavano rafforzati. Questa io la chiamo confusione di idee".

tutte le notizie di