Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Il Real Madrid torna viola: FOTO della nuova maglia, come quando pianse la Juve

Il Real Madrid torna viola: FOTO della nuova maglia, come quando pianse la Juve - immagine 1
Quando si dice che anche i migliori scelgono il colore più bello che c'è...
Redazione VN

Il viola è una delle tonalità più gettonate in Spagna. Simbolo di regalità, fa parte dei colori sociali del club più blasonato al mondo, il Real Madrid, che è arcinoto per il bianco ma ciclicamente dedica al viola una divisa alternativa. Ricordate la finale di Champions League del 2017 a Cardiff, quando il portiere della Juventus Gigi Buffon disse scherzando "Stasera giochiamo con la Fiorentina"? Ecco, quella sera a festeggiare furono i viola di Madrid, con il famoso "Asensio 4-1 è finita".

Sette anni dopo, ecco le immagini che presentano la prossima divisa, che ai tifosi gigliati immaginiamo farà piacere vedere...


Il marchio di abbigliamento Y-3 del designer Yohji Yamamoto e  il Real Madrid  hanno presentato una nuova collezione di abbigliamento da gara. Si tratta di una quarta divisa viola per le squadre maschile e femminile, realizzata con la tecnologia HEAT.RDY, che assorbe l'umidità, e in cui la storia e l'identità del nostro club sono unite attraverso questo colore. Inoltre, la collezione include due kit da portiere, uno tutto nero e uno arancione, oltre a un kit pre-partita bianco che include maglia, pantaloncini e giacca. La collezione matchwear Y-3 del Real Madrid sarà disponibile sui canali e store ufficiali del club e di adidas dal 27 marzo.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.