Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

FOTO – Sorpresa! Il Liverpool vestirà di viola nella stagione 2023-24

FOTO – Sorpresa! Il Liverpool vestirà di viola nella stagione 2023-24 - immagine 1
Il Liverpool ha presentato la maglia viola che verrà indossata come terza alternativa nella prossima stagione con un evento travolgente
Redazione VN

La terza maglia del Liverpool per la prossima stagione sarà viola: a rivelarlo con un annuncio e un evento a sorpresa sono stati proprio i Reds, sul cui sito ufficiale leggiamo:

"Uno sguardo più attento al kit rivela un motivo increspato viola con polsino nero, inserti neri sulla clavicola e pannelli laterali neri. Pantaloncini coordinati e calzettoni viola ondulati completano il kit. L'emblema 97 racchiuso dalle Fiamme Eterne si trova sulla nuca in memoria dei bambini, delle donne e degli uomini uccisi illegalmente a seguito del disastro di Hillsborough. Lo stemma LFC e i loghi Nike Swoosh hanno un'esclusiva finitura maculata di Nike Grind, realizzata trasformando gli scarti di produzione e le scarpe fuori uso in nuovi materiali riciclati. Quando il kit verrà indossato nelle competizioni europee di questa stagione, presenterà la toppa LFC Foundation sul retro. LFC Foundation è l'ente di beneficenza ufficiale del club, che offre opportunità che cambiano la vita a giovani e famiglie sia in casa che in trasferta".


Qui il video dell'evento.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.