Il Liverpool ha presentato la maglia viola che verrà indossata come terza alternativa nella prossima stagione con un evento travolgente
La terza maglia del Liverpool per la prossima stagione sarà viola: a rivelarlo con un annuncio e un evento a sorpresa sono stati proprio i Reds, sul cui sito ufficiale leggiamo:
"Uno sguardo più attento al kit rivela un motivo increspato viola con polsino nero, inserti neri sulla clavicola e pannelli laterali neri. Pantaloncini coordinati e calzettoni viola ondulati completano il kit. L'emblema 97 racchiuso dalle Fiamme Eterne si trova sulla nuca in memoria dei bambini, delle donne e degli uomini uccisi illegalmente a seguito del disastro di Hillsborough. Lo stemma LFC e i loghi Nike Swoosh hanno un'esclusiva finitura maculata di Nike Grind, realizzata trasformando gli scarti di produzione e le scarpe fuori uso in nuovi materiali riciclati. Quando il kit verrà indossato nelle competizioni europee di questa stagione, presenterà la toppa LFC Foundation sul retro. LFC Foundation è l'ente di beneficenza ufficiale del club, che offre opportunità che cambiano la vita a giovani e famiglie sia in casa che in trasferta".