Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Glik: “Fiorentina? Non esistono gare facili. Gaich mi ricorda… Rolando Bianchi”

BENEVENTO, ITALY - FEBRUARY 21: Kamil Glik of Benevento Calcio looks dejected after being shown a red card during the Serie A match between Benevento Calcio and AS Roma at Stadio Ciro Vigorito on February 21, 2021 in Benevento, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il difensore del Benevento: "Sfido chiunque a sistemarci a inizio campionato dove siamo oggi in classifica. Le squadre stanno tutte lì, calendario ottimo"

Redazione VN

Intervistato dal Corriere del Mezzogiorno, il centrale difensivo del Benevento Kamil Glik si è soffermato sul momento della squadra sannita in vista della gara di domani contro la Fiorentina: "Siamo artefici del nostro destino e contenti del rendimento. Sfido chiunque a sistemarci a inizio campionato dove siamo oggi in classifica. Le squadre stanno tutte lì e il nostro calendario è ottimo. Abbiamo gli scontri diretti in casa con Parma, Cagliari e Crotone. Adesso c'è prima la Fiorentina e poi la Juventus. Sono tutte gare difficili, non esiste una facile".

Sull'andamento contro le grandi squadre e su Gaich: "Abbiamo retto contro le big, penso al pari con la Juve e la Lazio ma anche col Milan e la Roma non abbiamo sfigurato. Siamo maturi e non ci manca la malizia. Ora anche tranquilli, solidi. Dobbiamo esserlo ancor di più. Dobbiamo migliorare nella furbizia, la capacità di gestire i momenti cruciali nel modo giusto. Gaich? E' un ottimo ragazzo e un bravo professionista. C'è chi lo paragona a Martin Palermo e Benzema per la struttura fisica importante. A me ricorda Rolando Bianchi. Puntiamo su di lui come sugli altri".

 (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
tutte le notizie di