- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
FROSINONE, ITALY - NOVEMBER 16: Gabriele Ferrarini of Italy in action during the international friendly match between Italy U21 and Romania U21 at Stadio Benito Stirpe on November 16, 2021 in Frosinone, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images )
Gabriele Ferrarini, ex terzino di Fiorentina e Venezia riparte dalla Serie C. Domani mattina il classe 2000 farà le visite mediche di rito e firmerà un contratto con il Rimini.
Ferrarini, cresciuto nelle giovanili viola, tra il 2015 e il 2019, ha poi vissuto il resto della sua carriera in prestito, tra Pistoiese, Venezia, Perugia, Monza, Modena e Feralpisalò, per poi essere svincolato proprio dalla Fiorentina senza mai aver esordito in prima squadra.
Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, domani il Rimini ufficializzerà il suo arrivo. La squadra di Serie C, tra l'altro dovrà scontare ben 11 punti di penalizzazione per il ritardo nel pagamento degli emolumenti, dei contributi INPS e delle ritenute IRPEF relativi al mese di maggio 2025. Alla società è stata comminata anche una multa di 11.000 euro.
La stagione dei biancorossi è iniziata con l'uscita dalla Coppa Italia per mano del Pescara e una sconfitta e un pareggio in campionato, rispettivamente con Gubbio e Vis Pesaro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA