- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
TURIN, ITALY - NOVEMBER 29: Dusan Vlahovic of Juventus FC lies injured during the Serie A match between Juventus FC and Cagliari Calcio at Allianz Stadium on November 29, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Vlahovic accelera verso il rientro: dopo l’operazione al flessore ha ripreso a lavorare alla Continassa e l’obiettivo concreto è tornare in campo a inizio marzo, al termine della riatletizzazione.
Fuori dal campo, però, lo scenario è bloccato: nessun dialogo per il rinnovo con la Juventus e contratto in scadenza a giugno. Dal 1° febbraio infatti può firmare un pre-accordo con un altro club. Milan interessato, Inter sullo sfondo e diverse big europee informate, ma pesa la richiesta di un ricco bonus alla firma.
La Juve intanto blinda Yildiz (6 milioni fino al 2030) fissando il nuovo tetto salariale: per Vlahovic, che guadagna il doppio, il rinnovo appare sempre più lontano. Tra recupero fisico e futuro in bilico, marzo può segnare l’inizio della sua ultima corsa in bianconero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA