- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
LEEDS, ENGLAND - DECEMBER 06: Mohamed Salah of Liverpool warms up as a substitute during the Premier League match between Leeds United and Liverpool at Elland Road on December 06, 2025 in Leeds, England. (Photo by Molly Darlington/Getty Images)
Il caso Salah continua a far discutere tutta l'Inghilterra, e non solo. L'egiziano ci è andato giù pesantemente nei confronti di Arne Slot e della società. Una presa di posizione che non ha incontrato il favore di molti addetti ai lavori. Una aspra critica all'ex Fiorentina è arrivata direttamente da Marco Van Basten. La leggenda olandese ha parlato a Ziggo Sport:
"Dico che ha un cervello da insetto. Se questa è la sua reazione... Ha fatto una stagione eccezionale l'anno scorso, ma quest'anno non è stato all'altezza. È stato scarso negli ultimi mesi. Vedo Slot come una persona schietta e onesta, che non si tira indietro di fronte al confronto e non parla mai alla leggera. Salah, d'altra parte, ha iniziato ad attaccare l'uomo e a comportarsi in modo inappropriato."
© RIPRODUZIONE RISERVATA