- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
GERMOGLI PH: 8 MAGGIO 2025 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SEMIFINALE DI CONFERENCE LEAGUE FIORENTINA VS BETIS NELLA FOTO
Adli e Bennacer fanno parte di quei giocatori ormai fuori dai piani del Milan, che ha deciso di non puntare su di loro in vista della prossima stagione. Nelle prossime ore la situazione potrebbe cominciare a muoversi: secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sarebbero infatti arrivati i primi sondaggi esplorativi da parte di alcuni club dell’Arabia Saudita.
Entrambi, per motivi diversi, sono stati nella bocca di tifosi viola e addetti ai lavori del club di Commisso. Se per Yacine Adli, il mancato riscatto ha chiuso definitivamente le porte della Fiorentina, dopo una discreta annata insieme a Raffaele Palladino, per Ismael Bennacer si è trattata di una voce di mercato che lo avvicinava alla formazione di Stefano Pioli, come nuovo regista.
Adesso, visti i sondaggi dalla Saudi Pro League per i due centrocampisti di proprietà del Milan, rientrati dai rispettivi prestiti a Marsiglia e Fiorentina, almeno di clamorosi scossoni non si parlerà più in ottica viola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA