- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
MADRID, SPAIN - SEPTEMBER 20: Luca Koleosho of RCD Espanyol arrives at the stadium prior to the LaLiga EA Sports match between Real Madrid CF and RCD Espanyol de Barcelona at Estadio Santiago Bernabeu on September 20, 2025 in Madrid, Spain. (Photo by Florencia Tan Jun/Getty Images)
Nuova avventura in Francia per Luca Koleosho. L’esterno offensivo, a lungo seguito in passato anche dalla Fiorentina, lascia l’Espanyol per approdare al Paris FC.
Come riportato da Fabrizio Romano, l’operazione si concretizza con il trasferimento del giocatore al club parigino in prestito, il cartellino resta di proprietà del Burnley. Una soluzione che permette a Koleosho di rilanciarsi in un nuovo contesto, dopo una stagione complicata in Spagna.
Al Paris FC, Koleosho ritroverà due volti noti al pubblico viola come Jonathan Ikoné e Maxime Lopez, entrambi ex Fiorentina e oggi protagonisti del progetto del club francese. Un intreccio di mercato che riporta inevitabilmente a Firenze, dove in passato il nome di Koleosho era stato accostato con interesse alla dirigenza viola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA