- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
GERMOGLI PH: 19 GENNAIO 2025 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS TORINO NELLA FOTO ADLI
Yacine Adli è stato uno dei giocatori che la Fiorentina non ha riscattato dopo la scorsa stagione in prestito. Il francese aveva vissuto un'annata divisa in due, con un inizio molto positivo poi - complice un infortunio - un netto calo di rendimento. I viola avevano la facoltà di acquistarlo a titolo definitivo per 11 milioni ma così non è stato. Oggi però Matteo Moretto, durante una diretta sul canale youtube di Fabrizio Romano, ha rivelato un dettaglio inedito nella vicenda: sarebbe stato Adli a chiedere alla Fiorentina di non riscattarlo.
"La sua idea era quella di tornare al Milan per rimanerci. Voleva in tutti i modi convincere il club e Allegri a tenerlo in rosa e per questo aveva comunicato alla Fiorentina, verso la fine della scorsa stagione, la volontà di non rimanere" ha detto Moretto. Le cose però sono andate ben diversamente per Adli, che non rientrava nei piani del Milan.
Secondo quanto riferito, il giocatore ha rifiutato un paio di offerte italiane (Sassuolo e Torino) e alla fine si è trasferito in Arabia all'Al Shabab a titolo definitivo. Viene rivelato anche il dettaglio del suo nuovo contratto: un ingaggio da 6 milioni a stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA