- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
MADRID, SPAIN - SEPTEMBER 13: Nico Gonzalez of Atletico de Madrid scores his team's second goal during the LaLiga EA Sports match between Atletico de Madrid and Villarreal CF at Riyadh Air Metropolitano on September 13, 2025 in Madrid, Spain. (Photo by Florencia Tan Jun/Getty Images)
Per l'Atletico Madrid non è stato un inizio semplice in questa Liga. 3 giornate e 0 vittorie per la banda del Cholo Simeone. Ieri però i Colchoneros si sono portati a casa i primi 3 punti della stagione, contro un avversario tosto come il Villarreal. Merito anche di Nico Gonzalez, che ha segnato all'esordio, con il suo classico colpo di testa. Nel post gara, Simeone ha esaltato l'ex Fiorentina:
"Nel secondo tempo, non c'è stata quella sensazione, è stata una partita più controllata, aiutata enormemente dal gran gol di Nico. Abbiamo fatto tutti un enorme sforzo per farlo venire, soprattutto la società nell'ultimo giorno di mercato. Sapevamo che poteva aiutarci, e oggi ci ha restituito un po' di quello che ci aspettavamo: lavoro, progressioni, e quel sinistro sulla fascia"
© RIPRODUZIONE RISERVATA