- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
SEVILLE, SPAIN - MAY 01: Michael Folorunsho of ACF Fiorentina controls the ball during the UEFA Conference League 2024/25 Semi Final First Leg match between Real Betis Balompie and ACF Fiorentina at Estadio Benito Villamarin on May 01, 2025 in Seville, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)
Ieri, l'ex viola Micheal Folorunsho si è presentato a Cagliari, spendendo belle parole per la Fiorentina. Proprio la formazione di Pioli sarà l'occasione per esordire con la nuova maglia rossoblù in campionato, visto che in Coppia Italia è partito titolare nella vittoria ai rigori con la Virtus Entella.
Oggi, invece, tramite i microfoni di Sky Sport ha raccontato le sue prime impressioni sulla propria squadra, all'antivigilia della sfida contro gli ex compagni. Ecco le sue parole:
"Siamo pronti a dare tutto in campo, visto che è la prima giornata di campionato davanti ai nostri tifosi. Vogliamo regalargli subito una grande gioia. Faremo tutto il possibile per ottenere una vittoria e festeggiarla con la nostra gente."
"Giocare contro la Fiorentina non mi crea nessun tipo d'ansia. Sicuramente consiglierò ai miei nuovi compagni come marcare determinati giocatori viola e come muoversi contro di loro. Tutti consigli utili per guadagnarci la vittoria finale."
© RIPRODUZIONE RISERVATA