Ad Asuncion ieri si assegnava la Copa Sudamericana, in una sfida molto sentita tra i brasiliani dell'Atletico Mineiro, e gli argentini del Lanus. La gara è stata molto tesa, con i tempi regolamentari che sono terminati 0-0, così come i supplementari. Si è dovuti ricorrere ai calci di rigore per decidere le sorti del trofeo. Alla fine è stato il Lanus a trionfare, con il punteggio di 5-4. Per i brasiliani sono stati decisivi gli errori dal dischetto dell'ex Zenit Hulk, di Biel e dell'ex viola Vitor Hugo. Il destro del difensore ha trovato la pronta risposta di Losada, e così il Lanus trionfa in Paraguay.
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS altre news ex viola Serataccia per Vitor Hugo. Sbaglia un rigore e perde la Copa Sudamericana
altre news
Serataccia per Vitor Hugo. Sbaglia un rigore e perde la Copa Sudamericana

ASUNCION, PARAGUAY - NOVEMBER 22: Vitor Hugo of Atletico Mineiro misses the team's seventh penalty in the penalty shoot out during the 2025 Copa CONMEBOL Sudamericana final between Lanus and Atletico Mineiro at Estadio Defensores del Chaco on November 22, 2025 in Asuncion, Paraguay. (Photo by Buda Mendes/Getty Images)
Serata da dimenticare per Vitor Hugo. Il centrale ex viola si fa parare un rigore, ed il suo Atletico Mineiro perde la Copa Sudamericana
© RIPRODUZIONE RISERVATA
