- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
VERONA, ITALY - DECEMBER 06: Raffaele Palladino, Head Coach of Atalanta, looks on prior to the Serie A match between Hellas Verona FC and Atalanta BC at Stadio Marcantonio Bentegodi on December 06, 2025 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Raffaele Palladino, tecnico dell'Atalanta, ha parlato a Sky dopo la sconfitta sul campo del Verona che relega la Fiorentina all'ultimo posto in classifica in solitaria:
Non parlo mai degli arbitri, sbagliare è umano. Ma sinceramente è evidente che il giocatore tocca, è troppo palese. C'è il Var per semplificare le cose, sembra che ci stiamo davvero complicando la vita. Basterebbe vedere, c'è il tocco. Magari non cambia la direzione ma il tocco è palese e cambia il risultato di una partita perché poi magari andavamo sul 2-1 e invece siamo andati sul 3-0. Mi dispiace. Detto questo brutta prestazione e ci assumiamo e mi assumo le responsabilità di quel che è successo oggi, non abbiamo capito che tipo di partita doveva essere oggi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA