- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
PISA, ITALY - NOVEMBER 7: M'Bala Nzola of Pisa Sporting Club reacts during the Serie A match between Pisa SC and US Cremonese at Arena Garibaldi on November 7, 2025 in Pisa, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Un gesto di pieno nervosismo porta Mbala Nzola all'espulsione. E' il 90'+3 della partita tra Pisa e Parma, un vero e proprio scontro salvezza. Gli ospiti sono in vantaggio 0-1 grazie alla rete dal dischetto di Benedyczak e l'ex centravanti della Fiorentina ha sbagliato in più occasioni la possibilità di riportare il risultato in parità.
Ad un certo punto, verso la metà campo, Keita, centrocampista dei ducali, gli ruba palla e l'angolano gli sferra un calcione: Doveri non ci pensa due volte e lo spedisce sotto la doccia con un rosso diretto, che lo terrà fuori per sicuramente una partita (da capire poi quale sarà la decisione del Giudice Sportivo). Il problema è che a breve il giocatore partirà anche per la Coppa d'Africa, quindi la sua assenza peserà moltissimo per la squadra di Gilardino. Un gesto di stizza e nervosismo che crea più di un problema per la sua squadra, anche in vista del futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA