- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
MADRID, SPAIN - SEPTEMBER 27: Nico Gonzalez of Atletico de Madrid reacts during the LaLiga EA Sports match between Atletico de Madrid and Real Madrid CF at Riyadh Air Metropolitano on September 27, 2025 in Madrid, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)
Nico Gonzalez dopo una stagione horror alla Juventus, si sta rilanciando all'Atletico Madrid. L'argentino ha segnato una rete in Liga, sfiorando la seconda con il Siviglia. Nico però sta dando equilibrio a Simeone, che lo schiera sulla sinistra, dandogli licenza di spingere ma con anche compiti difensivi. Il suo inserimento è una delle chiavi del buon momento dell'Atletico. Ieri è uscito al minuto 69, applaudo da tutto lo stadio, che cantava per lui. Nel post gara AS ha ripreso le sue parole:
"È una cosa bellissima, qualcosa che non mi succedeva da molto tempo. Sono molto felice. Molto felice perché vengo da un posto in cui è stato molto difficile per me adattarmi, e ora arrivare in questa famiglia è qualcosa di meraviglioso, qualcosa di cui mi godo ogni momento. Lo ricorderò per sempre"
© RIPRODUZIONE RISERVATA