- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
CAIRATE, ITALY - JULY 19: Pietro Terracciano and Yacine Adli of AC Milan pose for a photo during at AC Milan training session at Milanello sports center at Milanello on July 19, 2025 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Intervenuto a Tmw Radio, l'ex Fiorentina Massimo Orlando ha detto la sua su uno degli uomini mercato del momento, ovvero Yacine Adli: "Fossi stato nella società viola lo avrei tenuto, è vero che non è stato molto continuo nell'arco della stagione scorsa, specie nel girone di ritorno, ma uno con la sua tecnica e pure attitudine al gol può sempre far comodo. Lo avrei visto bene come play della Fiorentina. Credevo che Pioli ci puntasse, è stato un azzardo lasciarlo andare via".
Intanto proprio stasera, secondo quanto riporta Fabrizio Romano, il Milan ha dato il via libera ad Adli per volare in Arabia a firmare con l'Al Shabab, società saudita che ha trovato l'accordo con i rossoneri per il trasferimento del centrocampista franco-algerino a titolo definitivo. Costo dell'operazione: 7 milioni per il cartellino dell'ex viola, che è atteso da un contratto triennale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA