- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
FLORENCE, ITALY - APRIL 18: Davide Faraoni of ACF Fiorentina looks on during the UEFA Europa Conference League 2023/24 Quarter-final second leg match between ACF Fiorentina and Viktoria Plzen at Stadio Artemio Franchi on April 18, 2024 in Florence, Italy.(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images
Marco Davide Faraoni ha vestito la maglia della Fiorentina per metà stagione da gennaio a giugno 2024 senza lasciare il segno. L'esterno era poi tornato al Verona, ma nel giugno scorso al termine del contratto si è ritrovato svincolato. Classe '91 Faraoni è ancora giovane per pensare al ritiro e parlando ai microfoni di Sky Sport si è espresso così sul suo futuro:
Sento di non aver ancora finito col calcio. Non nego di essermi informato per il patentino da allenatore o dirigente, ma non è ancora la mia strada. Vorrei chiudere giocando almeno altri due o tre anni ad alti livelli: per questo sto continuando ad allenarmi al massimo, per farmi trovare pronto. Sapevo che sarebbe stato molto difficile trovare subito una squadra, per il periodo storico che sta passando il calcio: una volta essere svincolati era quasi un’opportunità, ora è un grosso problema.
© RIPRODUZIONE RISERVATA