- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
FLORENCE, ITALY - MAY 18: Manager of Bologna FC 1909 Vincenzo Italiano greets the fans after of ACF Fiorentina during the Serie A match between Fiorentina and Bologna at Stadio Artemio Franchi on May 18, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il Bologna di Vincenzo Italiano in estate ha perso un pezzo fondamentale come Dan Ndoye. L'esterno svizzero si è accasato al Nottingham Forest. Nonostante l'esonero di Nuno Espirito Santo, si sta adattando bene alla Premier League. Nella conferenza stampa di oggi, Italiano ha paragonato proprio la fame di Ndoye, a quella di un ex viola:
"Chi può farmi i gol di Ndoye dopo le tante esercitazioni che faceva dopo gli allenamenti? Dan veniva con le sagome e voleva lavorare oltre l’allenamento: per alcuni giorni temevo si rompesse da quanto lavorara in più. Voleva farlo tutti i giorni e così ha segnato i tanti gol che ha fatto; i giocatori di oggi hanno la volontà di farlo ma devono avere la fame che aveva lui. Sapete chi avevo così determinato come Dan? Vlahovic: la fame di arrivare, di provare, di fare un passaggio mentale. Lo facciamo anche quest’anno, sia chiaro, poi si vedrà"
© RIPRODUZIONE RISERVATA