Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS altre news ex viola Il paragone di Italiano: “Ndoye era come Vlahovic, hanno fame di arrivare”

altre news

Il paragone di Italiano: “Ndoye era come Vlahovic, hanno fame di arrivare”

Il paragone di Italiano: “Ndoye era come Vlahovic, hanno fame di arrivare” - immagine 1
Vincenzo Italiano ancora deve trovare un esterno in grado di sostituire Ndoye. Il paragone con Vlahovic dell'ex tecnico viola
Redazione VN

Il Bologna di Vincenzo Italiano in estate ha perso un pezzo fondamentale come Dan Ndoye. L'esterno svizzero si è accasato al Nottingham Forest. Nonostante l'esonero di Nuno Espirito Santo, si sta adattando bene alla Premier League. Nella conferenza stampa di oggi, Italiano ha paragonato proprio la fame di Ndoye, a quella di un ex viola:

Il paragone

—  

"Chi può farmi i gol di Ndoye dopo le tante esercitazioni che faceva dopo gli allenamenti? Dan veniva con le sagome e voleva lavorare oltre l’allenamento: per alcuni giorni temevo si rompesse da quanto lavorara in più. Voleva farlo tutti i giorni e così ha segnato i tanti gol che ha fatto; i giocatori di oggi hanno la volontà di farlo ma devono avere la fame che aveva lui. Sapete chi avevo così determinato come Dan? Vlahovic: la fame di arrivare, di provare, di fare un passaggio mentale. Lo facciamo anche quest’anno, sia chiaro, poi si vedrà"